Corriere Valsesiano > Attualità > Cravagliana: numeri fortunati… e paniccia “dal Masuc”!
Attualità Alta Valle -

Cravagliana: numeri fortunati… e paniccia “dal Masuc”!

L’elenco dei biglietti vincenti della lotteria

Nel ringraziare quanti hanno partecipato al Carlavée sut la Tureuggia, il Comitato Paniccia di Cravagliana comunica l’elenco dei biglietti vincenti della lotteria: 1986, 1193, 1967, 2277, 640, 1562, 2860, 132, 2263, 1111, 1588, 875 … e buona fortuna!
I premi potranno essere ritirati presso la Locanda dei Cacciatori di Cravagliana entro il prossimo 31 marzo.
Un ringraziamento particolare a tutti i bambini che, accogliendo l’invito del Comitato, hanno animato e divertito il pomeriggio del nostro carlavée.
Arrivederci all’anno prossimo.

A Nosuggio domenica 3 marzo si festeggia il tradizionale carnevale «dal Masuc». Dopo la benedizione di don Giuseppe Vanzan, a mezzogiorno il tradizionale minestrone sarà distribuito nella piazzetta dell’oratorio.
Chi vorrà potrà comodamente gustarlo anche presso i locali dell’osteria di Nosuggio: in entrambi i casi l’offerta è libera a favore delle iniziative promosse dal Comitato. Il pomeriggio sarà poi all’insegna dell’allegria e dell’immancabile coriandolata per bambini e non solo, in attesa della cena e dell’estrazione della lotteria.
Anche quest’anno il Comitato metterà in palio graditissimi buoni acquisto del valore di 400 euro, 250 euro, 150 euro e 100 euro. Vi aspettiamo numerosi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizia precedente
Notizia precedente
Mercoledì 13 marzo cittadini e organi di informazione sono invitati...