Corriere Valsesiano > Attualità > Club Anni d’Argento, attività, appuntamenti e programmi
Attualità Varallo -

Club Anni d’Argento, attività, appuntamenti e programmi

Con il mese di marzo riprendono e pieno regime attività e appuntamenti

Dopo le visite del Comitato dei Dughi con la Banda Musicale Cittadina nella giornata della Vègia Pasquëtta e delle maschere Marcantonio e Cecca con la Corte in occasione di Coriandoli d’Argento, che hanno portato l’allegria del Carnevale e che il Club ringrazia, i primi due mesi del 2019 si sono praticamente conclusi.

Qui sotto i prossimi eventi.

Un appuntamento importante che deve coinvolgere l’interesse di tutti i soci sarà l’assemblea generale ordinaria che si terrà domenica 17 marzo alle 17 e che prevede la presentazione e la discussione del Consuntivo 2018 nonché del Preventivo 2019. Un momento importante per il sodalizio, durante il quale vengono riassunte le attività dell’anno trascorso e illustrata la situazione economico-finanziaria. E che rappresenta inoltre l’occasione di manifestare la riconoscenza da parte dei soci al personale volontario che si impegna tutto l’anno per garantire funzionalità e fruibilità del Centro.

Nel corso dell’Assemblea verrà proposta alla approvazione anche una modifica dello Statuto imposta dalla recente nuova legge sul Terzo Settore.

Ai primi di aprile terminerà il mandato del Direttivo attualmente in carica, eletto nel 2016. Verranno quindi indette le elezioni, programmate per il 30 e 31 marzo e 1° aprile. Nella sede del Club sono disponibili i moduli per la presentazione delle candidature che dovranno essere consegnati entro il 25 marzo.

Ulteriori informazioni circa aggiornamento di modalità e/o tempistiche verranno comunicate in sede.
Infine, è stata definita la meta per il soggiorno marino di giugno che sarà sempre a Cattolica, ma presso una nuova struttura alberghiera che ha a disposizione un maggiore numero di camere singole rispetto a quella degli anni precedenti. Seguiranno in sede ulteriori aggiornamenti e la raccolta delle adesioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizia precedente
Notizia precedente
In Inghilterra, a soli 45 anni di età, stroncato da...